rassegna

Trionfo Lozano, il PSV si laurea campione d’Olanda: nuovo titolo dopo lo Scudetto

Lozano
Nuovo trofeo da aggiungere in bacheca per l'esterno messicano: è campione d'Olanda con il PSV dopo lo Scudetto con il Napoli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Frantumato il campionato, il PSV si è aggiudicato campione d'Olanda ed Hirving Lozano aggiunge un nuovo trofeo nella propria bacheca. Dopo lo scudetto conquistato con il Napoli in Serie A nella passata stagione, l'esterno messicano conquista un nuovo premio consecutivamente e gioisce anche in terra olandese Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Con il successo sullo Sparta Rodderdam, il PSV si è laureato campione d'Olanda per la 25esima volta della sua storia. Con dodici punti di svantaggio e sole tre gare da giocar, il Feyenoord non può più recuperare. Secondo titolo consecutivo per Hirving Lozano, finora l'unico campione d'Italia uscente con il Napoliad aggiungere un altro successo al proprio palmares".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.