Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Lozano stuzzica la Premier League: adesso il messicano vale di più

CdS – Lozano stuzzica la Premier League: adesso il messicano vale di più

Una svolta per Hirving Lozano che, in questi mesi, sta vivendo il suo miglior momento dal suo arrivo al Napoli. L’attaccante sta ripagando in pieno la fiducia di Gennaro Gattuso che ha scelto di confermarlo questa estate. Un buon inizio del...

Maria Ferriero

Una svolta per Hirving Lozano che, in questi mesi, sta vivendo il suo miglior momento dal suo arrivo al Napoli. L'attaccante sta ripagando in pieno la fiducia di Gennaro Gattuso che ha scelto di confermarlo questa estate. Un buon inizio del messicano che si è rivelato decisivo per la squadra partenopea e che si prepara ad essere protagonista anche in questo 2021. L'attaccante, infatti, dopo aver smaltito definitivamente il fastidio muscolare rimediato contro la Lazio, sarà in campo domani contro il Cagliari. Intanto, però, Lozano piace ed anche tanto in Premier League.

Lozano piace in Premier, la posizione del Napoli

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Una crescita importante quella del calciatore che ha inevitabilmente i suoi risvolti anche sul mercato. Ma soprattutto che permettono al Napoli di rivalutarlo economicamente. Arrivato la corsa estate per 42 milioni di euro, dopo una stagione complicata, il la sua valutazione si è drasticamente abbassata. Poi la promessa di Gattuso si prendere per mano il calciatore ed aiutarlo a raggiungere il suo solito livello. Promessa fatta e mantenuta, lo dicono i numeri della stagione. Proprio questi numeri, come sottolinea l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, hanno riacceso l'interesse di diverse squadre di . Il Napoli non ha, però, intenzione di lasciar andare il calciatore o almeno non per una cifra al di sotto di quanto investito da De Laurentiis.