Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Discontinuo e poco decisivo: Lozano ha mostrato solo sprazzi del suo talento – CdM

NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Hirving Lozano of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 17, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Lozano, così non va! L'analisi del Corriere del Mezzogiorno sulle prestazioni altalenanti del messicano

Gennaro Del Vecchio

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si è soffermata sulle dichiarazioni di Hirving Lozano, ma soprattutto, sull'investimento del Napoli.

Spalletti attende Lozano, che per ora non è al top della forma - CdM

Hirving Lozano (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito quanto evidenziato, come si legge sul Corriere:

“La verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un altro club più grande», così Lozano si è unito all’abitudine storica d’aprire le maglie delle interviste quando si va in Nazionale. Nella stessa intervista rivelò le difficoltà vissute a Napoli: «Ripetevo a mia moglie cosa ci facciamo qui?Poi Gattuso mi ha aperto gli occhi e anche grazie a Dio siamo andati avanti». Lozano è stato un investimento importante, De Laurentiis ha speso circa 50 milioni per il suo cartellino, stipulando un contratto fino a giugno 2024 di 4,5 milioni a stagione. Il Chucky finora ha mostrato sprazzi di talento, assicurando qualità nelle accelerazioni, nell’uno contro uno, nella capacità d’attaccare la profondità. Nell’alternanza con Politano, sulla zona destra dell’attacco il Napoli ha un potenziale importante e c’è anche Ounas tra le soluzioni. A Lozano è mancata un po’ di continuità e i numeri lo rilevano. Lozano in 93 presenze ha realizzato 23 gol e 9 assist, esprimendosi al massimo soprattutto nella prima parte della scorsa stagione fino all’infortunio rimediato a febbraio contro la Juventus. Spalletti lo considera una risorsa importante, è pronto ad accoglierlo domani a Castel Volturno, il Chucky ed Ospina saranno gli ultimi a rientrare”.

tutte le notizie di