Si giocherà all'Olimpico, dopo lo 0-1 biancoceleste targato Isaksen nella gara d'andata, sabato 15 febbraio. Otto giorno più tardi, il 23, il Napoli giocherà nuovamente in trasferta contro il neopromosso Como guidato da Cesc Fabregas. I lariani stanno vivendo un momento complicato in termini di classifica, ma la squadra guidata dal tecnico spagnolo ha dimostrato, specialmente in casa contro Milan e Juventus, di sapersela giocare con tutti. Il faccia a faccia con il club lombardo sarà l'ultimo test a precedere il grande esame contro i campioni d'Italia".
Napoli-Udinese (domenica 9 febbraio)
Lazio-Napoli (sabato 15 febbraio)
Como-Napoli (domenica 23 febbraio)
Gli impegni dell'Inter prima del Napoli
—"Dopo il tonfo di Firenze, l'Inter è chiamata al pronto riscatto nuovamente contro la Fiorentina che, questa volta, farà visita a San Siro. L'Inter deve dare un segnale al campionato in modo da poter archiviare la sconfitta del Franchi a puro incidente di percorso e, soprattutto, per non perdere ulteriore contatto dalla vetta.
Il calendario dei nerazzurri, però, presenta ulteriori insidie: domenica 16 Lautaro e compagni sfideranno la Juventus all'Allianz Stadium, per poi ricevere il Genoa a Milano sabato 22. Prima dello scontro diretto contro il Napoli, però, i campioni d'Italia dovranno giocare una gara in più rispetto ai rivali: martedì 25, infatti, si giocherà il quarto di finale di Coppa Italia in gara secca contro la Lazio".
Inter-Fiorentina (10 febbraio)
Juventus-Inter (16 febbraio)
Inter-Genoa (22 febbraio)
Inter-Lazio (25 febbraio, Coppa Italia)
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)