rassegna

Longhi: “Koulibaly patisce l’assenza di Albiol. Rinnovi? Tocca scegliere ai calciatori”

Longhi: “Koulibaly patisce l’assenza di Albiol. Rinnovi? Tocca scegliere ai calciatori”

Bruno Longhi ha parlato del momento del Napoli, delle difficoltà di Koulibaly e dei rinnovi di Mertens e Callejon ai microfoni di Radio Sportiva

Salvatore Amoroso

Bruno Longhi, volto noto del giornalismo italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva, sul momento del Napoli, sulle trattative per i rinnovi di Mertens e Callejon e sulle difficoltà di Koulibaly.

LONGHI ANALIZZA IL MOMENTO DEL NAPOLI E DEI SINGOLI: DA KOULIBALY A MERTENS

“So che De Laurentiis ha offerto gli stessi emolumenti percepiti in questo momento a Callejon e Mertens, per i prossimi tre anni. La situazione tecnica del Napoli è semplice: la squadra patisce in difesa. Albiol era in grado di dirigere la linea difensiva, beneficiava della sua presenza principalmente Koulibaly".

Ronaldo? Entrare nella sua testa non è un facile. Oltretutto parliamo di un 34enne che non rilascia dichiarazioni ogni giorno. Ha un egotismo fuori dal normale, che non si senta al centro del progetto è da scartare come ipotesi. Nelle ultime partite si è visto un Ronaldo al di sotto dei suoi standard, ma un abbassamento della forma è normale. Vale per lui così come per tutti gli altri campioni. Ha fatto male solo qualche partita, tutto quello che riguarda lui viene gonfiato. Se non rende al meglio sembra che abbia trucidato delle persone, se segna all’ultimo minuto gli facciamo i titoloni a nove colonne".

Mertens all’Inter? "Ho qualche dubbio sulla reale esistenza della trattativa”.