ultimissime calcio napoli

Callejon, l’agente sul rinnovo: “Il Napoli ci ha presentato la proposta ben tre mesi fa”

Josè Maria Callejon, calciatore azzurro, ha il contratto in scadenza (Photo by Getty Images)

Continua la situazione di stallo per quanto riguarda il rinnovo dell’esterno del Napoli José Maria Callejon Rinnovo Callejon: situazione in stand-by L’agente di José Maria Callejon, Manuel Garcia Quilon, ha rilasciato in esclusiva...

Claudia Vivenzio

Continua la situazione di stallo per quanto riguarda il rinnovo dell'esterno del Napoli José Maria Callejon

Rinnovo Callejon: situazione in stand-by

L'agente di José Maria Callejon, Manuel Garcia Quilon, ha rilasciato in esclusiva alcune dichiarazioni alla radio ufficiale del club partenopeo in merito alla situazione contrattuale dello spagnolo.

Radio Kiss Kiss Napoli ha poi reso noto il contenuto delle brevi ma significative parole del procuratore tramite un tweet:

“Per quanto riguardo il rinnovo, la società ci ha presentato la proposta già da tre mesi. La situazione al momento è in stand-by. Aspettiamo, non posso aggiungere altro”.

Continua l'attesa

La volontà dello spagnolo è chiara: vuole restare al Napoli. Dall'altro lato però è altrettanto chiara la posizione di Aurelio De Laurentiis. Il presidente, come spesso ha dichiarato, lascia sempre aperte le porte di casa sua ma ad una condizione: la legge la detta lui. 

Il patron infatti è stato molto netto: se Dries Mertens e l'esterno spagnolo hanno intenzione di rinnovare lo devono fare alle condizioni del presidente.

De Laurentiis ha intenzione di prolungare semplicemente il contratto senza compiere ritocchini d'ingaggio, arrotondamenti economici che invece vorrebbero i due.

Dunque è palese che per continuare il percorso in azzurro, una delle due parti dovrà fare un passo indietro. Dovrà rinunciare alle iniziali prerogative e accontentare l'altro. Il presidente però, ora più che mai, sembra meno disposto a fare tale passo soprattutto in virtù delle ultime vicissitudini in casa Napoli.