Tra un libro ed una sessione di allenamento, il centrocampista del Sassuolo, Manuel Locatelli prosegue nella sua quarantena. Un isolamento forzato, visto l'allarme Coronavirus, che lo tiene lontano dal campo. Un luogo che gli manca particolarmente ed a cui spera di tornare il prima possibile. Magari con l'opportunità di giocare in una big dopo il periodo che ha trascorso con la maglia del Milan. Ma soprattutto dopo alcune delusioni di livello calcistico. Da sempre considerato un prodigio del calcio, adesso si dice pronto a vivere un nuovo sogno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
GdS – Locatelli piace alle big di Serie A: in estate possibile corsa a tre. C’è anche il Napoli
Tra un libro ed una sessione di allenamento, il centrocampista del Sassuolo, Manuel Locatelli prosegue nella sua quarantena. Un isolamento forzato, visto l’allarme Coronavirus, che lo tiene lontano dal campo. Un luogo che gli manca...
Le pretendenti
Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'occasione potrebbe arrivare a breve. Potrebbe essere davvero solo questione di tempo. Il quotidiano ha rivelato, infatti, che ci sono diverse big interessate al centrocampista dei neroverdi. Il giovane Locatelli può vantare club interessati a lui in Europa ma anche in Serie A. Sulle sue tracce ci sono Inter, Juventus ed anche il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA