Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lobotka, designato un nuovo ruolo da Mazzarri: i compiti affidati allo slovacco

Lobotka
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato i nuovi incarichi affidati da mister Mazzarri al centrocampista slovacco: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Con l'arrivo di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli, sono mutate alcune dinamiche e i ruoli di alcuni azzurri nel sistema di gioco del Napoli. Uno di questi è di sicuro Stanislav Lobotka, tornato finalmente al centro del villaggio con nuovi incarichi tattici designati dal tecnico italiano. Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "A Lobotka il compito di dettare i ritmi, con la raccomandazione di innescare nel modo più rapido gli attaccanti, in particolare quando si verifica una transizione positiva, situazione dove le qualità di conduzione dei giocatori del Napoli devono venir fuori senza limitazioni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.