Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lobotka, i quotidiani lo elogiano: domina la mediana. Non perde mai la bussola

Lobotka
I quotidiani hanno promosso la prestazione del centrocampista slovacco con voti al di sopra della sufficienza
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Stanislav Lobotka è stato uno dei migliori in campo ieri nel match fra Lazio e Napoli. I quotidiani hanno promosso la prestazione del centrocampista slovacco con voti al di sopra della sufficienza.

Lobotka, le pagelle dei quotidiani

—  

Gazzetta dello Sport 6,5 - Domina la mediana, non perde mai la bussola. Le punte non danno profondità, lui gestisce. Ed è il re dei recuperi: 6.
Corriere dello Sport 6,5 - Trenta passaggi su trenta centrati. Sei possessi guadagnati. Obbligato a lottare più che a costruire, costretto a trafelati recuperi. Spigoloso e rognoso.
Tuttosport 6 - Ricuce e rincorre, con qualche sbavatura perdonabile. Ma lì in mezzo è l'unico a orchestrare il palleggio.
Il Mattino 7,5 - Ha sempre una lettura anticipata dei pericoli, gestisce Cataldi, corre in soccorso, tesse la tela. Non va  mai in soggezione, c'è sempre lui e non sbaglia nulla.
CalcioNapoli1926.it 6 - Un po' assente in fase di costruzione anche se va elogiato per l'apporto difensivo che dà: bene in un paio di occasioni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.