Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lobotka sta meglio, può tornare fra i convocati per il match contro il Torino

(Getty Images)

Sta meglio Stanislav Lobotka, che potrebbe essere convocato come Mertens, Ghoulam e Demme per il match contro il Torino in campionato

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle condizioni del centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka, in vista della sfida al Torino in programma domenica alle 18.00 al Maradona.

Lobotka può tornare fra i convocati per il match contro il Torino

 (Getty Images)

Il Napoli inizierà a preparare la sfida al Torino quasi al completo solo da oggi, quando al gruppo si riaggregheranno pure Koulibaly e Lozano. I Nazionali stanno infatti rientrando alla spicciolata e con i sospirati ritorni del difensore senegalese e dell’attaccante messicano mancherà all’appello solo il portiere Ospina, impegnato ieri sera con la sua Colombia a Bogotà. A Castel Volturno si sono invece rivisti Rrahmani, Osimhen e Zielinski, mentre Petagna ha raggiunto in infermeria (per una leggera contrattura) Malcuit e Ounas. Sta invece meglio Lobotka, che potrebbe essere convocato come Mertens, Ghoulam e Demme. Forze fresche per dare una mano ai titolarissimi e andare all’assalto del record del 2017.