L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle condizioni del centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka, in vista della sfida al Torino in programma domenica alle 18.00 al Maradona.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Lobotka sta meglio, può tornare fra i convocati per il match contro il Torino
Sta meglio Stanislav Lobotka, che potrebbe essere convocato come Mertens, Ghoulam e Demme per il match contro il Torino in campionato
Lobotka può tornare fra i convocati per il match contro il Torino
Il Napoli inizierà a preparare la sfida al Torino quasi al completo solo da oggi, quando al gruppo si riaggregheranno pure Koulibaly e Lozano. I Nazionali stanno infatti rientrando alla spicciolata e con i sospirati ritorni del difensore senegalese e dell’attaccante messicano mancherà all’appello solo il portiere Ospina, impegnato ieri sera con la sua Colombia a Bogotà. A Castel Volturno si sono invece rivisti Rrahmani, Osimhen e Zielinski, mentre Petagna ha raggiunto in infermeria (per una leggera contrattura) Malcuit e Ounas. Sta invece meglio Lobotka, che potrebbe essere convocato come Mertens, Ghoulam e Demme. Forze fresche per dare una mano ai titolarissimi e andare all’assalto del record del 2017.
© RIPRODUZIONE RISERVATA