Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Torino, le scelte di Spalletti: sciolti i dubbi in porta e sull’out destro

Luciano Spalletti (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le scelte del tecnico del Napoli Luciano Spalletti per il match contro il Torino, in programma domenica alle 18.00 al Maradona

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle scelte del tecnico del Napoli Luciano Spalletti per il match contro il Torino, in programma domenica alle 18.00 al Maradona.

Napoli-Torino, le scelte di Spalletti

 Luciano Spalletti (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

E allora al lavoro. Ormai quasi al completo, infortunati a parte, considerando che ieri si sono allenati con il gruppo anche Osimhen, Zielinski e lo stesso Rrahmani. A conti fatti, dicevamo, i soli reduci delle nazionali ancora in giro sono Ospina, ieri in campo con la Colombia nell'ultima gara di qualificazione al Mondiale 2022 (con l'Ecuador), e Lozano: arriveranno domani, entrambi, e ciò vuol dire che domenica cominceranno la loro giornata in panchina. Per quel che riguarda le scelte di Spalletti, fermo restando le prove della rifinitura, in porta ci sarà Meret; la linea a quattro dovrebbe essere composta da Di Lorenzo, Rrahmani (favorito su Manolas), Koulibaly e Mario Rui; a centrocampo conferme per il terzetto Anguissa, Fabian e Zielinski; e tridente con Politano, Osimhen e Insigne. L'ossatura, in linea di massima, sarà questa.