Llorente sul mercato, piace in Inghilterra: Giuntoli ha già il nome del sostituto

Llorente sul mercato, piace in Inghilterra: Giuntoli ha già il nome del sostituto

di Armando Inneguale, @ArmInne28

Fernando Llorente, attaccante del Napoli, non ha ancora un futuro deciso. Gli azzurri, infatti, stanno valutando la situazione del reparto d’attacco. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riferisce che non si esclude una partenza del centravanti spagnolo. Cristiano Giuntoli e la società devono ponderare bene la scelta. Il direttore sportivo, qualora l’attaccante partisse, sarebbe già su chi ripiegare. Sul suo taccuino compare il nome di un suo pupillo sul quale in passato ha già scommesso. Lasagna, infatti, potrebbe essere il nome per il futuro del reparto offensivo azzurro.

Stando a quanto riferisce il quotidiano sportivo, per lo spagnolo, non mancherebbero pretendenti. Il calciatore è molto stimato in Inghilterra. Di seguito l’analisi sul mercato azzurro.

LE ULTIME SU LLORENTE

“Il resto lo deciderà l’evoluzione stessa del mercato, che potrà essere «condizionata» da Fernando Llorente, per il quale non mancano richieste (soprattutto) dall’Inghilterra: il Napoli ha tre centravanti, però Mertens sta maluccio da un po’ e poi resta comunque in regime di scadenza, dunque s’impongono valutazioni. Ma se Llorente dovesse andar via, si aprirebbe una finestra che porterebbe ad una serie di riflessioni su Lasagna, che Giuntoli conosce personalmente e sul quale è pronto a scommettere ancora, come in passato. Ma queste sono le scelte di dopo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy