rassegna

Lindstrom, ruolo inedito per il danese: può diventare la chiave per il futuro

Lindstrom
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato il motivo per cui il nuovo ruolo del danese scelto da Mazzarri potrebbe favorire i progetti futuri del Napoli: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Colpo d'occhio al Maradona per l'incontro tra Napoli e Genoa, valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Azzurri a caccia dei tre punti per riscattare la sconfitta con il Milan e rialzare la testa, in vista anche degli ottavi di finale di Champions. Jesper Lindstrom potrebbe offrire il proprio apporto alla squadra, considerato il nuovo ruolo assegnato da Mazzarri. Può raccogliere l'eredità pesante di Zielinski e fungere da chiave di volta per il futuro del Napoli. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Una delle idee di Mazzarri per la prossima partita con il Genoa è quella di arretrare la zona d’azione di Lindstrom. Il danese potrebbe prendere il posto di Zielinski, ormai fuori dai piani della società visto che andrà all’Inter a fine stagione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.