Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Legia-Napoli, possibile chance per Meret: Elmas e Demme pronti per la mediana

Alex Meret (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Mattino si sofferma sulle scelte di Luciano Spalletti per Legia-Napoli, match di Europa League in programma giovedì pomeriggio alle 18.45

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle scelte di Luciano Spalletti per Legia-Napoli, match di Europa League. Il tecnico toscano potrebbe operare un discreto turnover rispetto alla gara di campionato contro la Salernitana.

Legia-Napoli: possibile chance per Meret, Elmas e Demme

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Troppa stanchezza, troppi imprevisti a portata di mano: serve ruotare e far ruotare. Con il Legia sarà così: Petagna, Demme ed Elmas andranno in campo dal primo minuto. E poi Juan Jesus, magari al posto di Rrhamani che potrebbe tirar il fiato. Ma tutto dipende se uno dei due esterni verrà fermato da Spalletti alla luce pure di quelle che saranno le sensazioni tra oggi e domani. Di sicuro, si avvicina il momento in cui Zanoli verrà messo alla prova (ma non a Legia) dopo i minuti contro la Salernitana. In porta Meret che deve ora sapersi accontentare e l'impressione è che stia gestendo con molta maturità questa fase in cui è scivolato dietro nelle gerarchie.