Sebbene non abbia ancora la certezza matematica, il Napoli è ad un passo dallo scudetto. L'eventuale insuccesso della Lazio con il Sassuolo avrebbe potuto garantire il titolo agli azzurri, ma i capitolino hanno vinto 2-0 ieri all'Olimpico. E l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è è focalizzata proprio sulla vittoria dei biancocelesti e sul posticipo della festa scudetto per il club di De Laurentiis.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
La Lazio rovina i piani del Napoli: azzurri costretti ad attendere lo scudetto
Vittoria meritata, ma sofferta quella dei biancocelesti di Sarri all'Olimpico con il Sasol: i tre punti dei capitolini non consentono al Napoli di celebrare lo scudetto
LEGGI ANCHE
La Lazio costringe il Napoli a posticipare i festeggiamenti per lo scudetto
—Di seguito le parole del noto quotidiano italiano: "La Lazio riparte, aumenta il vantaggio su due delle cinque rivali della corsa Champions e costringe il Napoli ad attendere altre 24 ore per festeggiare lo scudetto. Vittoria giusta, ma soffertissima, più di quanto dica il punteggio finale quella degli uomini di Maurizio Sarri. Partiti molto bene, hanno sbloccato subito il risultato, ma hanno chiuso la gara soltanto in pieno recupero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA