Mister Rino Gattuso, vuole una squadra nervosa al punto giusto. Il Napoli non è mai stato così in emergenza come per la sfida contro la Lazio, pesano le assenze dei tre giocatori più rappresentativi dell’attacco: Mertens, Osimhen e Insigne. Il tecnico azzurro vuole che tutto ciò si trasformi in carica agonistica, non in eccessiva pressione, la sfida contro la Lazio è anche una prova dei nervi.
rassegna
Gattuso, messaggio alla squadra: contro la Lazio chiede grinta anche sottorete
Mister Rino Gattuso, vuole una squadra nervosa al punto giusto. Il Napoli non è mai stato così in emergenza come per la sfida contro la Lazio, pesano le assenze dei tre giocatori più rappresentativi dell’attacco: Mertens, Osimhen e Insigne....
Gattuso, messaggio alla squadra
Ci saranno dei momenti di difficoltà durante la partita, la Lazio può contare su giocatori di qualità ed è agguerrita dopo aver conquistato solo un punto nelle gare contro il Verona e il Benevento. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Gattuso vuole una squadra nervosa al punto giusto, arrabbiata per la sconfitta immeritata contro l’Inter, determinata sin dall’approccio ma che sappia gestire la tensione con la consapevolezza della propria forza e la voglia di ripartire dalla prestazione offerta a San Siro. Il messaggio alla squadra passa anche per le possibili scelte di Gattuso, tentato dall’idea di non fare calcoli riguardo alla gestione della gara, puntare sulla qualità offensiva a disposizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA