Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lazio-Napoli, non solo il pareggio: un altro aspetto fa dannare gli azzurri

Lazio-Napoli, non solo il pareggio: un altro aspetto fa dannare gli azzurri - immagine 1
I riscontri che arrivano dal match dell'Olimpico contro la compagine di Baroni terminato 2-2
Luca Buonincontri

Il Napoli rallenta ancora e questa volta lo fa contro la Lazio. Il match andato in scena ieri alle ore 18:00 all'Olimpico, infatti, è terminato con il punteggio di 2-2. L'edizione odierna del Corriere dello Sport, però, rincara la dose affermando che i due punti persi non sono l'unico rimpianto per la compagine di Antonio Conte. Di seguito quanto si legge sulle prime pagine del quotidiano.

Un altro aspetto fa dannare il Napoli

—  

"A far dannare il Napoli è stata ancora una volta la coperta corta: diventata minimal per gli errori in serie commessi nel mercato invernale e poi per l’emergenza che si sta abbattendo con sinistro accanimento sugli azzurri. La situazione è diventata molto difficile da gestire e per questo non va buttato via il pareggio ( 2- 2) strappato con le unghie all’Olimpico, dove la squadra di Antonio Conte si è battuta fino allo stremo delle sue residue forze e per poco non è riuscita addirittura a beffare la Lazio, che solo nel finale ha trovato il modo di riportare il risultato in equilibrio con Dia".


Il primato ora è a rischio

—  

"Prima c’erano stati il gol di Isaksen, l’immediata risposta di Raspadori e il sorpasso della capolista con una autorete beffarda di Marusic. Ma il primato in classifica adesso è a rischio e Di Lorenzo e compagni (rimontati per la terza volta di fila, come era già capitato contro Roma e Udinese) possono essere superati dall’Inter, in campo stasera a Torino contro la Juventus".

 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News