Il Napoli non va oltre il 2-2 nel match dell'Olimpico contro la Lazio. Il terzo pareggio consecutivo, però, non è l'unico episodio spiacevole verificatosi per la compagine di Antonio Conte. L'edizione odierna de Il Mattino, infatti, denuncia i cori di discrimazione territoriale che sono risuonati a più riprese, da parte dei supporters biancocelesti. Il quotidiano, inoltre, preannucnia quelle che saranno le conseguenze per i tifosi del club capitolino. Di seguito quanto evidenziato.


rassegna
Lazio, cori vergognosi da parte dei tifosi contro i napoletani: l’accaduto
Cori vergognosi dei tifosi della Lazio contro Napoli
—I tifosi della Lazio hanno intonato più volte, nel corso della gara contro il Napoli terminata con il punteggio di 2-2, alcuni cori beceri nei confronti dei napoletani, poichè non hanno condiviso alcune decisioni arbitrali. Il Mattino ha preannunciato quello che sarà il provvedimento nei riguardi del club capitolino. Secondo il quotidiano, infatti, si archiverà il tutto con la solita sanzione economica. Si attende comunque il provvedimento ufficiale.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA