Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kvaratskhelia e Raspadori spietati contro l’Union: la strada in Europa è spianata

kvaratskhelia
Gli azzurri superano la formazione tedesca all'Olympiastadion: ecco l'analisi dell'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno
Raffaele Troiano

Il Napoli di Rudi Garcia sbanca l'Olympiastadion battendo l'Union Berlino per 1-0, grazie alla rete di Giacomo Raspadori su assist magico di Khvicha Kvaratskhelia. Proprio sulla vittoria degli azzurri, si è espresso Il Corriere del Mezzogiorno: ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

L'accoppiata Kvara-Raspadori sbanca Berlino: strada in Europa spianata

—  

Di seguito le parole dell'edizione de Il Corriere del Mezzogiorno: "Un Napoli spietato che nel prossimo turno al Maradona troverà di nuovo l’Union Berlino e potrà cercare una qualificazione anticipata agli ottavi di finale. Squadra che vince non si cambia e Garcia a Berlino conferma gli stessi undici uomini di partenza del Bentegodi. Il Napoli non riesce mai a farsi pericoloso e nel primo tempo, pur tenendo il possesso della palla, non effettua nessuna conclusione in porta. Il Napoli nel secondo tempo si mostra ancora più compatto e riesce a contenere gli avversari. Poi, ci pensano Kvara e Raspadori a fare la differenza. E stavolta il Napoli non concede nulla o quasi agli avversari, pur vincendo di misura, e rischia in una sola occasione: la strada in Europa è spianata".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.