Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Kvaratskhelia ha il fuoco dentro, l’ultimo a mollare anche contro la Roma

Kvaratskhelia ha il fuoco dentro, l’ultimo a mollare anche contro la Roma - immagine 1
Il georgiano è sempre tra i migliori anche ieri contro i giallorossi
Sara Ghezzi

Kvaratskhelia non ha vissuto la stagione esaltante dello scorso anno, ma spesso ha provato a prendersi sulle spalle la squadra con il suo talento cristallino e le sue giocate. Anche ieri contro la Roma ci ha sempre creduto creando pericoli costanti per la difesa giallorossa. Invenzioni per i compagni e azioni personali fino al rigore procurato. Questa mattina i quotidiani lo hanno promosso a pieni voti.

Kvaratskhelia ha il fuoco dentro, l'ultimo a mollare anche contro la Roma

—  

La Gazzetta dello Sport: voto 7 - Parte male, stoppato a ogni dribbling: solita storia? No, si scatena e diventa il terrore della difesa. Un gran tiro, il rigore procurato, sempre nel gioco.


Il Corriere dello Sport: voto 7 - Ha il fuoco dentro e una voglia matta di dimostrare che lui non s’è arreso: dopo 77 minuti attraversa il campo per aggredire Mancini e N’Dicka e all’ultimo respiro, pressando ancora come un martello Sanches, si prende il rigore. Per il resto, colleziona duelli (20) e tiri ma Svilar gli dice no.

Il Mattino: voto 7 - C'è sempre lui, dà brio, inventiva anche se sono costanti da Bove e anche da Dybala nei ripiegamenti. Anima vera, pericolo costante.

CalcioNapoli1926.it: voto 6,5 -  Nel primo tempo due volte pericoloso: un tiro deviato e una super parata di Svilar gli negano il gol. Nella ripresa continua su questa scia e si procura il rigore decisivo. Nel finale ancora Svilar salva.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.