Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Confermato l’incontro Conte-Napoli a Torino, contatti fitti con ADL: le ultime – SportItalia

conte napoli
Come riportato da Alfredo Pedullà ai microfoni di SportItalia, ci sono novità riguardanti il possibile approdo del tecnico leccese sulla panchina azzurra: le ultime
Raffaele Troiano

Alfredo Pedullà, noto giornalista di SportItalia, ha parlato delle ultime novità riguardanti il possibile approdo di Antonio Conte al Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Conte-Napoli, continuano i fitti contatti con De Laurentiis: la situazione

—  

Di seguito le dichiarazioni di Alfredo Pedullà ai microfoni di SportItalia: "Di Gian Piero Gasperini, che conosco benissimo dai tempi di Crotone, ho un ricordo nitido che porterò sempre con me. La domanda di mercato è: qualcuno può portar via Gasperini alla famiglia Percassi? Nella vita tutto è possibile, il Napoli lo corteggia da sempre, ma tra corteggiare e firmare c’è una bella differenza. Gasperini è il Governatore di Bergamo, io so che ha due sogni veri: il Genoa (che lo ha anche sondato un po’ di tempo fa senza grandi sbocchi) e la Juve che adesso sta facendo un’altra scelta, sarebbero due ritorni".


Su Conte: "Il valzer delle panchine deve consumare passaggi significativi, ce ne sono troppe e importanti da occupare. Confermato, malgrado goffe smentite governative, l’incontro tra Antonio Conte e il Napoli di sabato scorso a Torino. Poi, certo, bisogna andare fino in fondo, ma Conte e De Laurentiis stanno parlando in modo fitto, anche sul contratto. ADL ha bisogno di una scossa, deve prendere un allenatore che risvegli l’entusiasmo sopito e smarrito. E fino a quando Conte è un’opzione la tigre va cavalcata, senza trascurare le altre soluzioni (Pioli-Italiano) per il momento in stand-by. Della situazione legata a Gasperini abbiamo già detto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.