Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kvaratskhelia, promessa per il rinnovo ribadita anche a Dimaro: cifre e dettagli

kvaratskhelia napoli rinnovo
Secondo la Gazzetta dello Sport, l’accordo è stato raggiunto verbalmente poche settimane dopo la chiusura del campionato
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia e del possibile rinnovo con il Napoli. L’impatto devastante avuto sul campionato non poteva passare sotto traccia e, più che una questione economica, è diventata di status e riconoscenza. Per questo il presidente non si è scomposto e ha accordato un aumento a 2,5 e il prolungamento per un altro anno. L’accordo è stato raggiunto verbalmente poche settimane dopo la chiusura del campionato, le promesse sono state ribadite durante il ritiro di Dimaro a fine luglio e saranno messe per iscritto a tempo debito, senza fretta. Anche perché il giocatore non ha mai manifestato il desiderio di lasciare Napoli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.