rassegna

Kvara, programmato un summit per il rinnovo: ecco quando decollerà la trattativa

Kvara
L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha posto l'attenzione sul futuro dell'attaccante georgiano e del possibile rinnovo con il club azzurro: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Kvicha Kvaratskhelia sta finalmente tornando finalmente a brillare. Riscontrate alcune difficoltà nella prima parte di stagione, l'attaccante georgiano sembra in ripresa e vuole trascinare la squadra azzurra verso la qualificazione alla prossima Champions. Anche perché Kvara rappresenta il fulcro del progetto del club azzurro e De Laurentiis si prepara a blindare la stella del Napoli.

Kvara, avviata la trattativa con il Napoli per il rinnovo: la situazione %

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "C'è una certezza da cui De Laurentiis vuole ripartire per il futuro: Kvicha Kvaratskhelia. Ci sono dei segnali che raccontano i primi passi di una trattativa che entrerà nel vivo a fine stagione per volontà dell’entourage del talento georgiano. De Laurentiis ha definito una valutazione monstre per allontanare le pretendenti: circa 150 milioni di euro. Non sarà facile incastrare le cifre, raggiungere un’intesa a metà strada tra le richieste che potrebbe fare l’entourage di Kvaratskhelia, forte delle sirene in giro per l’Europa, e la proposta del Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.