L'addio di Khvicha Kvaratskhelia a gennaio, con il suo trasferimento al PSG, ha suscitato un forte dispiacere tra i tifosi del Napoli. Il georgiano, che prima della partenza era stato uno degli elementi chiave della squadra, avrebbe potuto essere decisivo nella corsa al titolo. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna de La Repubblica.


rassegna
Kvara, nostalgia canaglia: il Napoli pensa a cosa sarebbe potuto essere
Il divorzio con Kvaratskhelia: il Napoli avrebbe avuto più chances di scudetto
—"Nostalgia canaglia. La prodezza di Khvicha Kvaratskhelia con la maglia del Psg in Champions League è stata dolorosa per i tifosi del Napoli come un tuffo al cuore, persino per i tantissimi sostenitori azzurri che hanno bollato come un traditore il campione dell'Est dopo il suo addio a gennaio. Nemmeno loro però possono negare una lampante evidenza: le chance della squadra di Antonio Conte di vincere lo scudetto sarebbero stato sicuramente maggiori, se il divorzio con il formidabile attaccante georgiano (5 gol in 17 giornate di campionato, prima della sua partenza per la Francia) fosse slittato almeno fino al mese di giugno. Ma il latte ormai è stato versato, non si torna più indietro e ci sarà tempo al termine della stagione per analizzare nei dettagli l'accaduto, tenendo conto pure del risultato che nel frattempo saranno in grado di centrare Di Lorenzo e compagni. In caso di rimonta sull'Inter e trionfo finale, infatti, i rimpianti svaniranno di colpo e per la società ritorneranno d'incanto tutti i conti: con il tricolore e 75 milioni in cassaforte".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.