rassegna

Milan e Napoli stendono le ali, Leao affronterà Kvara: fantasia ad alta velocità

kvara
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha esaltato le due stelle di Milan e Napoli in occasione dell'incontro determinante di Serie A, in programma domenica sera a San Siro: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Super sfida a San Siro in programma domenica sera, Milan e Napoli scenderanno in campo per regalare spettacolo. Crocevia determinante per la squadra azzurra, a caccia dell'impresa Champions e dei tre punti per risollevare il morale del gruppo, naturalmente più elevato dopo il successo con il Verona. Fantasia ad al velocità sul rettangolo verde del Meazza per le due stelle della Serie A: Kvara sfiderà Leao, gli azzurri e i rossoneri stenderanno le loro ali.

Kvara contro Leao a San Siro: fantasia ad alta velocità

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Pochi lo ricordano, ma uno dei gol più belli della stagione scorsa lo hanno segnato insieme, Khvicha Kvaratskhelia e Rafa Leao. Stadio Maradona, quarto di ritorno di Champions: Kvara scende a sinistra, stringe e passa a Ndombelé che sbaglia lo stop, la palla arriva così direttamente tra i piedi di Rafa che strappa in modo impressionante dall’altra parte, s’ingoia tre azzurri e serve a Giroud un cioccolatino da spingere in rete che vale la semifinale. Questo per dire che anche domenica prossima a San Siro giocheranno «insieme», collaboreranno cioè per evocare il Bello durante Milan-Napoli. Sono i principali indiziati, anche perché ci arrivano lanciati. Il georgiano è appena tornato al gol contro il Verona, dopo un mese e mezzo. Ricamo bellissimo e decisivo all’87’. Il portoghese ha mandato in gol Giroud a Frosinone e ha giocato una delle migliori partite stagionali, per continuità e concretezza".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.