rassegna

Kvara, vinto il premio Gigi Riva dell’ultimo turno di Serie A: il riconoscimento

Kvara
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha valorizzato il gol siglato dall'attaccante georgiano nell'ultimo turno di Serie A: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Protagonista indiscusso dell'ultima gara disputata al Maradona con il Verona, Kvara ha firmato la rete del raddoppio del Napoli e completato una rimonta eccezionale. L'attaccante georgiano, difatti, ha realizzato una rete straordinaria e si è aggiudicato il premio Gigi Riva della Serie A.

A Kvara il premio Gigi Riva: il riconoscimento conquistato

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Questa settimana il premio Gigi Riva, assegnato all’autore della rete più rombante, se lo aggiudica Khvicha Kvaratskhelia del Napoli, per il formidabile e tonante tiro dalla distanza con cui ha abbattuto il Verona. Un gol bello e decisivo, perché la prodezza di Kvara è valsa la vittoria. Da notare la coordinazione perfetta: il busto con la giusta inclinazione, il braccio sinistro a bilanciare. Gigi Riva avrebbe apprezzato, anche se l’attaccante georgiano ha colpito di destro, che non era il piede preferito di Rombo di Tuono. Destro o mancino poco importa, conta l’esecuzione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.