rassegna

Kvara, proteste con Calzona per il cambio col Barça: ecco cosa rischia il georgiano

Kvara
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato il motivo per cui l'attaccante georgiano rischierebbe l'esclusione con il Cagliari: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante la prestazione positiva nel complesso, una nota negativa è emersa nella serata magica di Champions con il Barcellona. Al momento della sostituzione, Kvara ha faticato a nascondere il suo fastidio per la decisione di mister Calzona, con il quale ha avuto ieri un confronto a Castel Volturno. Il tecnico non ha gradito l'atteggiamento del georgiano, come d'altronde la società azzurra, che potrebbe valutare la possibilità di una sanzione. Ma l'attaccante rischia anche altro.

Kvara contesta il cambio di Calzona: ecco cosa rischia il georgiano

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "I calciatori devono imparare che nessuno è più solo davanti alla telecamera che scava dentro, spoglia, rivela i sentimenti avvicinando l'immagine. Tutti sono ormai esposti alla facile lettura labiale delle proprie emozioni. Ma in questa terza era post-scudetto avviata martedì con l'arrivo di Calzona, nulla sarà tollerato. E ora non è escluso che Kvara possa persino andare in panchina contro il Cagliari proprio per mandare un segnale chiarissimo per tutti, certi atteggiamenti non sono consentiti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.