rassegna

Calzona, si attende il parere dello staff su Kvara per la convocazione: la situazione

napoli calzona
In attesa di diramare la lista dei convocati per la sfida di sabato con l'Atalanta, mister Calzona avrà un consulto con il proprio staff sanitario per verificare le condizioni del georgiano: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

La contrattura all’adduttore costringerà quasi certamente Kvara a star fuori contro l’Atalanta nel match di sabato: il Napoli non vuole rischiare di aggravare la situazione. Ciononostante, mister Calzona attenderà il parere dello staff medico del club, con cui avrà un consulto quest'oggi dopo la seduta di allenamento odierna.  Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Lo scontro diretto con l'Atalanta dirà se il Napoli può ancora davvero ambire a un posto nell’Europa più nobile nella prossima stagione. Per questo, saranno soprattutto le sensazioni della stella georgiana a condizionare la scelta di Francesco Calzona, ammesso che lo staff sanitario oggi possa dare parere positivo in merito a una convocazione. Che sembra difficile, ma non impossibile".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.