rassegna

Infortunio Koulibaly, difensore a rischio per le prossime due sfide di campionato: le condizioni

Maria Ferriero

Un inizio di 2021 ancora amaro per il Napoli di Gennaro Gattuso. I partenopei sono, infatti, attesi dalla sfida esterna contro il Cagliari. Un match che arriva con la squadra ancora alle prese con una pesante emergenza medica soprattutto in...

Un inizio di 2021 ancora amaro per il Napoli di Gennaro Gattuso. I partenopei sono, infatti, attesi dalla sfida esterna contro il Cagliari. Un match che arriva con la squadra ancora alle prese con una pesante emergenza medica soprattutto in attacco. Tra le pedine, però, ancora ferma ai box c'è anche il difensore dei partenopei, Kalidou Koulibaly. Il calciatore non ha, infatti, ancora smaltito il suo personale infortunio.

Koulibaly, il ritorno in campo

Il calciatore continua a lavorare per mettersi alle spalle la distrazione di primo grado del retto femorale sinistro, rimediata in occasione della sfida di campionato contro la Lazio. Ancora alle prese con la riabilitazione, il difensore, però, rischia di non saltare solo la sfida di questo pomeriggio contro il Cagliari. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Koulibaly rischia di non esserci anche nelle altre due gare successive. Resta, quindi, a rischio la sua presenza sia mercoledì allo Stadio Maradona contro lo Spezia ed anche domenica contro l'Udinese.