Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Gazzetta – Multa Osimhen, De Laurentiis pronto a chiedere il 50% dello stipendio lordo mensile. La cifra

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli ha intenzione di fare del caso Osimhen un vero e proprio esempio. Il calciatore, tornato a Napoli dopo la sosta in Nigeria, è risultato positivo al tampone per il Covid. Non solo perchè in quelle stesse ore sono circolate sui social...

Maria Ferriero

Il Napoli ha intenzione di fare del caso Osimhen un vero e proprio esempio. Il calciatore, tornato a Napoli dopo la sosta in Nigeria, è risultato positivo al tampone per il Covid. Non solo perchè in quelle stesse ore sono circolate sui social delle immagini poso rassicuranti. L'attaccante è, infatti, stato protagonista di una festa di compleanno in suo onore proprio nel suo paese natale. Una festa con troppi invitati sprovvisti di mascherina e senza rispetto delle norme anti-Covid. Per questo motivo, il club è pronto a commissionare una multa salata ad Osimhen.

Multa per Osimhen, la richiesta di De Laurentiis

 Aurelio De Laurentiis (Foto CN1926)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul provvedimento in programma per l'attaccante dei partenopei. Ma soprattutto ha rivelato il possibile della multa e la possibile richiesta del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis:

"Il Napoli inoltrerà una raccomandata di contestazione al tesserato, formulando poi al Collegio Arbitrale che sarà formato, la richiesta che sarà per la multa massima prevista, del 50 per cento dello stipendio lordo mensile. In soldoni il calciatore rischia di pagare 200 mila euro di multa la sua festa di compleanno. In casa azzurra non si intende infierire, ma dare un segnale chiaro".