Raccolta alla grande l'eredità di Koulibaly, Kim Min-Jae ha avuto un impatto devastante con il Napoli al suo primo anno in Serie A. Roccioso, rapido, abile colpitore di testa, straordinario senso della posizione: il centrale sudcoreano ha lasciato di stucco tutti gli addetti ai lavori. L'interesse dei topc lub europei è una logica conseguenza; il club inglese si prepara a pagare la clausola rescissoria per prelevare l'ex Fenerbahçe. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha analizzato il futuro del centrale azzurro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Kim totem del Napoli, ma il futuro è incerto: un club inglese piomba sul difensore
Raccolta alla grande l’eredità di Koulibaly, Kim Min-Jae ha avuto un impatto devastante con il Napoli al suo primo anno in Serie A. Roccioso, rapido, abile colpitore di testa, straordinario senso della posizione: il centrale sudcoreano ha...
LEGGI ANCHE
Kim terzo fratello dello scudetto, ma il futuro al Napoli è incerto: i dettagli
—Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "De Laurentiis, insomma, è pronto a resistere. O almeno è quello che ha dichiarato: non si cede Osi. «Giammai». Non si cede Kvara: «Assolutamente». Però su Kim, beh, nessuno s’è ancora sbilanciato: Minjae è di certo il terzo fratello della famiglia-scudetto; è il nuovo totem azzurro della difesa, è stato uno straordinario erede di Koulibaly e soprattutto è un grande obiettivo del Manchester United. Già, 60 milioni cash e via: gli inglesi lavorano per portarlo immediatamente in Premier attraverso la clausola".
© RIPRODUZIONE RISERVATA