rassegna

Kvara verso il forfait, Calzona studia le possibili soluzioni: le ipotesi del tecnico

calzona napoli kvara
In attesa della seduta di allenamento odierna, il georgiano rischia di saltare la super sfida con l'Atalanta: le idee di mister Calzona per sostituire l'attaccante
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Di ritorno dalla Goergia, Kvara ha rimediato un'infortunio con la nazionale nel corso del secondo tempo supplementare nella partita disputata contro la Grecia. Dalla gioia per la qualificazione all'Europeo alla rabbia per la forte contrattura rimediata all'adduttore. L'attaccante azzurro potrebbe, dunque, saltare la partita con l'Atalanta, mister Calzona studia le alternative per sopperire alla sua probabile assenza. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Oggi si capirà di più su Kvara, ma intanto Calzona studia le possibili soluzioni. Favorito d’obbligo è Giacomo Raspadori, anche per aggiungere un giocatore di qualità e uno specialista sui calci piazzati. Occhio, però, alla variabile Lindstrom: il danese è in crescita e proprio largo a sinistra nel tridente ha fatto vedere le cose migliori in questa sua avventura napoletana".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.