Juventus-Napoli, la sentenza del ricorso entro Natale: lo step successivo

di Maria Ferriero, @m_ferriero
juventus napoli

Juventus-Napoli, la società partenopea prosegue la propria battaglia in tribunale. Questa volta il club ha deciso di presentare il ricorso al CONI per una sentenza che si spera possa arrivare il prima possibile. La società partenopea, attraverso un pool difensivo composto dai massimi esperti, ha presentato alcuni essenziali documenti. Il club spera di poter vedere accettata la causa di forza maggiore tra quelle che non hanno permesso alla squadra di partire alla volta di Torino.

CLICCA QUI PER IL NOME DELL’ESPERTO PER IL RICORSO DEL NAPOLI

Juventus-Napoli, i tempi del ricorso

juventus napoli ricorso
(Photo by Filippo Alfero – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha fatto il punto della situazione sulle possibili tempistiche in merito alla decisione sulla mancata sfida del 4 ottobre:

“Probabilmente già lunedì il Collegio giudicherà l’ammissibilità del ricorso. La sensazione è che si tenda ad accelerare il procedimento, con la possibilità di avere una sentenza entro Natale. Questo consentirebbe di ripianificare la partita a Torino il 13 gennaio, sette giorni prima della finale di Supercoppa che riproporrebbe le stesse squadre. Viceversa, se il collegio confermasse la sentenza del presidente del tribunale d’appello della Figc, è quasi certo che il Napoli ricorrerebbe al Tar del Lazio. La Juventus non parteciperà, aspettando la decisione della giustizia sportiva ed essendo eventualmente anche pronta a giocare il 13”.

CLICCA QUI PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVE

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy