rassegna

Juventus-Napoli, Gattuso può schierare Rrahmani come partner di Koulibaly

Amir Rrahmani (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle scelte di formazione del tecnico del Napoli, Rino Gattuso, in vista del recupero di campionato contro la Juventus, in programma domani alle 18.45 all’Allianz Stadium. Secondo il...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle scelte di formazione del tecnico del Napoli, Rino Gattuso, in vista del recupero di campionato contro la Juventus, in programma domani alle 18.45 all'Allianz Stadium. Secondo il quotidiano, l'allenatore azzurro può affidarsi ad Amir Rrahmani per affiancare il rientrante Kalidou Koulibaly dalla squalifica.

Juventus-Napoli, Gattuso può schierare Rrahmani dal primo minuto

 Foto SSCN

Kostas Manolas è apparso in affanno sia nei pochi minuti finali di Sassuolo, sia nella sfida contro i calabresi. Idem per Nikola Maksimovic che aveva involontariamente propiziato il 3-3 di Messias. Non è da escludere che Gattuso decida di tenere entrambi in panchina per affidarsi ad Amir Rrahmani, pur se il kosovaro è assente da un mese. Il 7 marzo con il Bologna la sua ultima partita prima di fermarsi per problemi muscolari.