Nonostante la positività dei tanti calciatori del Genoa, si va verso la conferma della partita Juventus-Napoli, prevista domenica sera a Torino. La decisione, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarà resa ufficiale oggi, in occasione del Consiglio di Lega straordinario. Attualmente, in Italia, non esiste una regola ben definita su cosa accade in casi come questi. Ogni qual volta che si presenti una situazione al limite, verrà presa una decisione secondo il buon senso, valutando tutti i rischi del caso.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Gds- Juventus-Napoli, si gioca: Consiglio di Lega orientato ad escludere il rinvio. Le ultime
Nonostante la positività dei tanti calciatori del Genoa, si va verso la conferma della partita Juventus-Napoli, prevista domenica sera a Torino. La decisione, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarà...
Juventus-Napoli, si va verso la conferma
Juventus-Napoli si giocherà. È questo quanto emerge dalle indiscrezioni lanciate da La Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano, il Consiglio straordinario di Lega sarebbe orientato a far disputare il big match, anche in virtù delle regole Uefa, che 'consigliano' di giocare la partita. In caso contrario si creerebbe un precedente, che potrebbe causare un effetto domino, con il rinvio di molte altre partite. Dubbi, invece, vi sono riguardo lo svolgimento di Genoa-Torino, incontro previsto sabato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA