Purtroppo, in questa stagione sembra impossibile parlare di Juventus-Napoli senza poter tirare in ballo il covid-19. Resta infatti un match a tre, ancora una volta. Lo si disputerà domani a distanza di sei mesi e tre giorni da quando era stata previsto (domenica 4 ottobre 2020), poi tre settimane dopo la prima collocazione per il rinvio (mercoledì 17 marzo 2021). E oggi il conteggio dei positivi si è ribaltato. Erano due quelli del Napoli a ottobre (Elmas e Zielinski), pochi giorni dopo l'incrocio con il focolaio del Genoa che convinsero l'ASL campana a impedire la trasferta degli azzurri. La coincidenza vuole che, almeno fino a ieri sera, siano proprio due i positivi della Juve di rientro dalla tremenda sosta per le nazionali (Bonucci e Demiral).
rassegna
CdS – Juventus-Napoli, c’è apprensione: terzo bianconero debolmente positivo al Covid-19
Purtroppo, in questa stagione sembra impossibile parlare di Juventus-Napoli senza poter tirare in ballo il covid-19. Resta infatti un match a tre, ancora una volta. Lo si disputerà domani a distanza di sei mesi e tre giorni da quando era stata...
Juventus-Napoli, terzo bianconero positivo al Covid-19
I numeri riportano indietro nel tempo e si prendono gioco di una situazione in cui non c'è nulla da ridere. L'apprensione poi resta, perché il conteggio potrebbe sempre salire. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Di ieri la notizia relativa a un terzo giocatore debolmente positivo in casa Juve, in attesa degli esiti dei test molecolari per confermarlo o far tirare un sospiro di sollievo attorno a un profilo che potrebbe essere non solo reduce del derby con il Torino (ieri un'altra positività) ma anche di rientro dal pericoloso cluster della Nazionale. Apprensione diffusa anche al Napoli, il caso di Piotr Zielinski (ancora lui) era rientrato già venerdì, ma tutte quelle positività di rimbalzo dei giocatori impegnati con l'Italia non potevano che far preoccupare ogni squadra coinvolta, in serata però la buona notizia: tutti negativi i tamponi effettuati anche ieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA