Il classe 2003 è il prescelto per ricoprire il ruolo di vice Di Lorenzo
Il Napoli vuole puntellare tutti i reparti nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. Per quanto concerne il vice Di Lorenzo il club partenopeo continua a trattare con il Siviglia per Juanlu. Secondo Il Mattino, inoltre, il club andaluso potrebbe abbassare le pretese per il classe 2003. Possibile l'inserimento di una contropartita. Di seguito quanto evidenziato.
Il Siviglia può abbassare le pretese per Juanlu
—
"Il capitolo più importante tra Milano e gli emissari del Siviglia: nuovi intensi contatti tra le parti, gli spagnoli hanno aperto già da qualche giorno alla possibilità di calare le pretese. Scendere dai 20 milioni iniziali a potenziali 17-18 che siano più vicini all’offerta azzurra. Che arriva a 15 milioni, con eventuale possibilità di inserire una futura percentuale per la rivendita del calciatore, appena 21enne".
Il calciatore spinge per vestire l'azzurro
—
"Con lo spagnolo sta accadendo esattamente quanto accaduto con Noa Lang prima e Sam Beukema poi: il calciatore spinge per poter vestire l’azzurro. Servirà ancora un po’, ma l’accelerazione c’è stata e il Siviglia ha capito che fare barricate non porterà molto lontano".
Il Napoli vuole averlo già a Dimaro
—
"Almeyda ha messo in conto di non incontrare mai il calciatore in ritiro, ancora in ferie dopo l’esperienza all’Europeo Under 21. Anzi, il club spera che Juanlu possa vedersi in ritiro ma con Conte, direttamente tra pochi giorni a Dimaro".