L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul difensore del Napoli Juan Jesus, chiamato al difficile compito di sostituire lo squalificato Kalidou Koulibaly.
rassegna
Juan Jesus, titolare per il secondo match di fila: non accadeva dal 2018
Juan Jesus non gioca due gare consecutive dal primo minuto da tre anni, tra ottobre e novembre del 2018 quando era in forza alla Roma
Juan Jesus titolare per il secondo match di fila
Per la prima volta in questa stagione mancherà Koulibaly, il perno della migliore difesa d’Europa contro il Verona che ha segnato 24 gol (uno in più del Napoli) di cui ventuno nell’era Tudor. "Sua maestà mancherebbe a tutti. Ma abbiamo una rosa che ci permette di stare tranquilli perché ci sono calciatori capaci di affrontare ogni situazione", ha spiegato Spalletti e Tudor non ha nascosto il vantaggio: "Siamo contenti che Koulibaly non ci sia, è un difensore forte, per la leadership che ha, anche sui calci piazzati". Lo sostituirà Juan Jesus che non gioca due gare consecutive dal primo minuto da tre anni, quando tra ottobre e novembre del 2018 affrontò con la maglia della Roma il Napoli di Ancelotti e la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA