Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Juan Jesus, pioggia di 7: riesce a non far sentire la mancanza di Koulibaly

(Getty Images)

Juan Jesus ha sfoderato una grande prestazione ed è stato promosso dai quotidiani oggi in edicola con una pioggia di sette in pagella

Domenico D'Ausilio

Juan Jesus è stato uno dei migliori in campo ieri nel match vinto dal Napoli contro il Milan a San Siro. Il difensore brasiliano ha sfoderato una grande prestazione ed è stato promosso dai quotidiani oggi in edicola con una pioggia di sette in pagella.

Juan Jesus, le pagelle dei quotidiani

 (Getty Images)

Gazzetta dello Sport 7 - Attentissimo e preciso nelle chiusure. Alcune uscite sono eleganti. L'intesa con Rrahmani funziona. Il brasiliano a conti fatti è risultato un ottimo acquisto.

Corriere dello Sport 7 - Nel “suo” San Siro non trema. Sarà l’aria del derby, ma di fatto è tra i migliori e azzera le incertezze. Contrasta, respinge e non si distrae: la “scommessa” che Spalletti sta vincendo

Il Mattino 7 - Quando esce aggressivo su Diaz sembra un bulldozer: il corpaccione che sembra sgraziato è in realtà di un'efficacia e di una nettezza che sorprende ogni volta. Viene tirato giù da Giroud nell'occasione del gol annullato al Milan, ma è sempre tra i più precisi nell'anticipo su Ibra e sulle altre punte rossonere.

Corriere della Sera 7 - Il coraggio delle scelte: difende in avanti ed esce da ogni impiccio con personalità; rinvia con ordine.

Repubblica 7 - Stavolta riesce nell’impresa di non far sentire la mancanza di Koulibaly e si traveste anche da leader.