Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Infortunio Juan Jesus, ricaduta in allenamento: fissati i tempi di recupero

Juan jesus
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato i tempi di recupero per il centrale brasiliano, in seguito all'infortunio rimediato in allenamento: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nel corso della seduta mattutina di ieri, Juan Jesus ha subito un ulteriore infortunio. Una ricaduta per il centrale brasiliano, il quale dovrà stare ai box per altre settimane e salterà sicuramente la trasferta di Verona. Di seguito i dettagli svelati  dall'edizione odierna de Il Mattino in merito all'infortunio di Juan Jesus: "In tutto questo, oltre l'infortunio di Osimhen, la sfortuna spara un altro colpo di cannone. Perché pure per Juan Jesus ci sono problemi fisici, forse una ricaduta. Di sicuro sarà indisponibile per almeno altre due settimane. Se tutto andrà per il verso giusto, poiché poi non si può mai prendere sotto gamba un problema muscolare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.