rassegna

Juan Jesus, due campioni di Milan e Real hanno mostrato solidarietà: il gesto

jesus napoli razzismo
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato il gesto di solidarietà di due campioni internazionali nei confronti del difensore del Napoli: il retroscena
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Tanta solidarietà a Juan Jesus dopo la sentenza che ha assolto Acerbi. Il brasiliano è stato sommerso dall'affetto della gente, ma anche di due calciatori internazionali, i quali giocano per il Milan e per il Real Madrid.

Juan Jesus, spunta il gesto di solidarietà di due campioni: il retroscena

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Domani mattina Juan Jesus arriverà al Maradona per la partita contro l’Atalanta delle 12.30 e poi entrerà nello spogliatoio: si cambierà, andrà in campo per il riscaldamento e per farsi riscaldare il cuore da 50.000 tifosi e poi tornerà dentro a indossare la sua divisa, la maglia bianca numero 5 con la rosa dei venti presentata mercoledì, senza la patch della campagna "Keep Racism Out". E se domani riceverà 50.000 abbracci, in privato ha registrato le telefonate di affetto e solidarietà di tanti colleghi che hanno provato lo stesso sapore amaro: da Maignan a Vinicius jr., brasiliano come lui e da troppo tempo vittima in Spagna di un gioco al massacro razzista".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.