Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Italia, niente più rigori per Jorginho! Svelato il nome del suo successore

Jorginho Photo by Carl Recine - Pool/Getty Images)

Dopo l'ennesimo errore dal dischetto da parte di Jorginho, arriva la scelta che non sarà più lui il rigorista della nazionale, Bonucci l'incaricato ad andare dal dischetto già dalla prossima gara

Giuseppe Ferrara

È stato davvero fatale l'ultimo rigore sbagliato da Jorginho contro la Svizzera. Il cambio del rigorista avverrà già nella prossima e soprattutto decisiva sfida per la qualificazione al mondiale.

Italia, niente più rigori per Jorginho!

 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Pesa come un macigno per Jorginho e per il popolo intero il rigore sbagliato contro la Svizzera. Il centrocampista italo-brasiliano che durante l'europeo ha incantato i tifosi azzurri, sembra trovarsi in un momento non felice per i suoi tiri dal dischetto.

L'ex Napoli, non è più una certezza dal dischetto. Questi sono i pensieri dei tifosi ma soprattutto di Mancini che nonostante abbia concesso diverse chance al centrocampista, ora il tempo sembra finito perché opportunità del genere non possono essere sprecate. Basta pensare che Jorginho ha fallito sia nella gara di andata e sia in quella di ritorno contro gli elvetici.

Come riportato dall'edizione odierna de "La Gazzetta Dello Sport" il cambio è arrivato. Jorginho non sarà più il rigorista dell'Italia.

Molti si chiedevano chi potesse essere il successore, ma non ci sono stati grossi dubbi. Dal dischetto si presenterà Bonucci, come ci dimostra la sua grande personalità può farsi carico di un peso importante come questo. Già a Belfast andrà lui daldischetto, sperando che questa volta il finale sia del tutto diverso rispetto alla scorsa serata.