- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
DOHA, QATAR - NOVEMBER 23: Jonathan David of Canada during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group F match between Belgium and Canada at Ahmad Bin Ali Stadium on November 23, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
La rivoluzione in casa Napoli riguarderà anche l'attacco. A tal proposito, l'edizione odierna di Repubblica spiega il motivo per cui il club partenopeo ha frenato per Jonathan David. Il quotidiano fa anche i nomi delle altrenative al canadese. L'intenzione è quella di prendere un giovane da affiancare a Lukaku. Di seguito quanto evidenziato.
"Nella short list del club azzurro c’è pure Lorenzo Lucca che piace a Conte dalla scorsa estate. Interessa anche Kean, ma la valutazione è alta: la clausola rescissoria è di 52 milioni di euro. E Jonathan David? Il Napoli lo ha trattato nei mesi scorsi, i suoi agenti sono stati pure in città per ascoltare la proposta del club azzurro. Negli ultimi giorni, però, c’è stata la frenata. Si cercano altre caratteristiche, quelle che incarna alla perfezione Bonny. L’idea è chiara: affiancare un giovane a Lukaku in modo da crescere con i consigli di un bomber di grande esperienza come BigRom".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA