rassegna

Caso Jesus-Acerbi, il Giudice sportivo non sanzionerà il nerazzurro: il motivo

acerbi jesus
L'anticipazione della Rosea
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Sul caso Jesus-Acerbi il giudice sportivo oggi non si esprimerà, nonostante nel referto La Penna abbia inserito anche la parola razzista riferita da Jesus e pronunciata - secondo la denuncia del brasiliano - ai suoi danni dal difensore dell'Inter. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Ora toccherà alla Procura federale fare chiarezza. La Penna ha raccolto lo sfogo del brasiliano, tanto che nel referto arbitrale è ben presente anche la parola razzista denunciata in campo. Restano i dubbi su cosa gli abbia realmente detto Acerbi, soprattutto dopo il botta e risposta di ieri. Per questo motivo è certo che il Giudice Sportivo nel dispositivo atteso per oggi non definirà la sanzione per il giocatore dell'Inter, ma chiederà un supplemento di indagine alla Procura federale".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.