Il tecnico è atteso dalla seconda finale europea della Fiorentina, che si contenderà la Conference League contro l'Olympiakos

IMG_5188

Massimo Cozzolino racconta una barzelletta e Mazzocchi... reagisce così!

Vincenzo Italiano è atteso dalla seconda finale europea della Fiorentina, che si contenderà la Conference League contro l'Olympiakos. Ad ogni modo il suo futuro è segnato e lascerà il club toscano al termine della stagione.

Come noto è seguito da tempo dal Napoli, e il tecnico ex Spezia è alla finestra. Come riportato da Repubblica, Italiano attende un segnale da parte di De Laurentiis. L'addio alla Viola è certo, resta solo da capire cosa farà adesso. Non gli mancano le squadre che lo seguono: su di lui ci sono anche Bologna e Torino, ma se fosse per lui non avrebbe dubbi e sceglierebbe il club campano. La decisione finale spetterà a De Laurentiis.

ACF Fiorentina v Atalanta: Semi-final - Coppa Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti