Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Inter-Napoli: Lozano, Ospina e Bakayoko tornano dal primo minuto

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Non c’è tregua, non c’è pausa per il Napoli: ieri la Sampdoria, mercoledì l’Inter al Giuseppe Meazza e domenica la Lazio all’Olimpico (entrambe le grandi sfide sono in programma alle 20.45). L’edizione odierna del...

Domenico D'Ausilio

Non c'è tregua, non c'è pausa per il Napoli: ieri la Sampdoria, mercoledì l'Inter al Giuseppe Meazza e domenica la Lazio all’Olimpico (entrambe le grandi sfide sono in programma alle 20.45). L'edizione odierna del Corriere dello Sport ipotizza l'undici titolare che Rino Gattuso manderà in campo contro i nerazzurri dopodomani sera.

Inter-Napoli: Lozano, Ospina e Bakayoko tornano dal primo minuto

 Hirving Lozano (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Napoli on the road, due trasferte consecutive e la prima in casa Gattuso. Sponda nerazzurra: una sorta di derby del cuore, per una leggenda rossonera, ma soprattutto una partita fondamentale per la classifica perché vale il sorpasso al secondo posto. Il tempo a disposizione è davvero poco e i ritmi estremamente frenetici, per tutti, ma oggi e domani Gattuso dovrà valutare al volo la condizione dei suoi e cominciare a preparare la partita puntando immediatamente sugli uomini che ritiene di schierare dal primo minuto. A cominciare da Hirving Lozano: il Chucky, l'eroe della prima di campionato al Maradona, mercoledì partirà dal primo minuto; e come lui anche David Ospina, Mario Rui e Tiemoué Bakayoko. Il vero dubbio è a centrocampo: tra Fabian Ruiz e Demme.