L'edizione odierna di Repubblica commenta la vittoria del Napoli contro la Sampdoria in campionato. Secondo il quotidiano è stata decisiva la strigliata di Rino Gattuso all'intervallo per ribaltare il risultato, dopo che gli azzurri erano andati sotto grazie al gol di Jankto. Insomma, un primo tempo giocato decisamente sotto tono da parte della squadra di Gattuso. I partenopei, dunque, non hanno pagato dazio nonostante le fatiche di giovedì in Europa League contro la Real Sociedad, che hanno dato la qualificazione ai sedicesimi di finale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli-Sampdoria, Gattuso ha dovuto alzare la voce all’intervallo: gli azzurri avevano passeggiato
L’edizione odierna di Repubblica commenta la vittoria del Napoli contro la Sampdoria in campionato. Secondo il quotidiano è stata decisiva la strigliata di Rino Gattuso all’intervallo per ribaltare il risultato, dopo che gli azzurri...
Napoli-Sampdoria, Gattuso ha dovuto alzare la voce all'intervallo
Ha tirato un sospiro di sollievo Rino Gattuso, che aveva bisogno dei tre punti per restare nelle zone altissime della classifica. Il tecnico azzurro ha dovuto alzare la voce pure nell’intervallo di ieri, dopo un primo tempo in cui gli azzurri si erano fatti sorprendere da Jankto e avevano passeggiato. Poi però c’è stata la reazione giusta ed è arrivata in rimonta la terza vittoria di seguito in Serie A, con una particolare e meritata menzione per Kostas Manolas, tra i migliori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA