Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Inter-Napoli, Dzeko e Bastoni recuperano: Inzaghi ha deciso il sostituto di De Vrij

Edin Dzeko (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Nessun dubbio sull'impiego di Dzeko e Bastoni in Inter-Napoli, in sostituzione di De Vrij soluzione Ranocchia per Simone Inzaghi

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle ultime in casa Inter in vista del big match di domenica pomeriggio contro il Napoli in campionato.

Inter-Napoli, le ultime in casa nerazzurra

 Bastoni (Getty Images)

Mezze buone notizie, da Appiano, che si apprestano a diventate totali. Perché Dzeko e Bastoni, acciaccati dall’ultimo derby al punto di saltare gli impegni con le loro nazionali. Ieri hanno sì svolto lavoro individuale ma comunque sul campo. Oggi entrambi dovrebbero tornare in gruppo, almeno per una parte della seduta pomeridiana, per poi svolgere un allenamento completo già da domani. Questo è il programma: se venisse rispettato, dunque, e senza ulteriori contrattempi, non ci sarebbe alcun dubbio sul loro impiego nella sfida di domenica contro il Napoli. L’unico assente sicuro resta De Vrij, per il quale si spera in un rientro nella trasferta di Venezia in calendario il 27 novembre. Oggi Inzaghi riabbraccerà gli ultimi nazionali, ad eccezione dei sudamericani: Lautaro e Correa la notte scorsa hanno affrontato il Brasile. Il primo allenamento per Inzaghi con la squadra al completo sarà venerdì. Capitolo formazione: il grande dubbio è in difesa ed è legato alla sostituzione di De Vrij, con la soluzione Ranocchia che al momento va considerata in vantaggio sullo spostamento di Bastoni in zona centrale.