L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma su Lorenzo Insigne. Quando si alza il livello, il capitano del Napoli riesce a trascinare i compagni, l’ha fatto contro avversari come PSG e Liverpool. Lo Stadium era un suo tabù, non aveva mai segnato a Torino contro la Juventus, ieri sera l’ha sfatato e ormai è rimasto soltanto il Gewiss Stadium di Bergamo da violare.
rassegna
CdM – Insigne, infranto il tabù Stadium: incontro tra agente e Milan solo visita di cortesia
L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma su Lorenzo Insigne. Quando si alza il livello, il capitano del Napoli riesce a trascinare i compagni, l’ha fatto contro avversari come PSG e Liverpool. Lo Stadium era un suo...
Insigne infrange il tabù Stadium
Insigne si può consolare con le soddisfazioni personali. Ieri ha chiuso il conto dei rigori contro la Juventus, ha vinto la sua «bella» dopo l’errore in Supercoppa e il gol realizzato al Maradona. Si conferma il miglior marcatore stagionale con quindici gol, supera Cavani andando a quota 105 reti in maglia azzurra. È il quinto marcatore nella storia del Napoli, i prossimi obiettivi sono Attila Sallustro che è a quota 108, con tre gol in più e Maradona che ne ha segnati 115. Lorenzo ha raggiunto il Pibe de Oro per i gol realizzati in Serie A, sono 81 le reti in nove campionati disputati. Sono numeri che il Napoli ricorderà anche quando si parlerà di rinnovo, a fine stagione. Il suo agente Vincenzo Pisacane ieri pomeriggio è stato avvistato a Casa Milan. Una visita di cortesia perché Insigne ora ha in testa solo la rincorsa Champions del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA