Domenica allo stadio Diego Armando Maradona il Napoli per l’ultima partita contro il Verona si affida a Lorenzo Insigne, i cui numeri raccontano il peso specifico della sua annata. 19 gol e 11 assist stagionali, non è poco considerando che il capitano azzurro nella classifica marcatori è il primo dei non centravanti. Lorenzo è davanti a professionisti del gol come Lautaro Martinez e Zapata. Lo precedono bomber come Cristiano Ronaldo, Lukaku, Vlahovic, Muriel, Simy e Immobile che agiscono perlopiù con il pensiero a comandare l’area di rigore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdM – Insigne, contro il Verona per la Champions e per battere un record personale
Domenica allo stadio Diego Armando Maradona il Napoli per l’ultima partita contro il Verona si affida a Lorenzo Insigne, i cui numeri raccontano il peso specifico della sua annata. 19 gol e 11 assist stagionali, non è poco considerando che il...
Insigne, contro il Verona per la Champions e un record personale
A Firenze, Insigne ha superato il record del campionato 2016-17, andando a quota 19 gol. Ora vuole abbattere l’ultima statistica, quella delle venti reti stagionali che appartengono sempre alla seconda annata con Sarri in panchina. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Alle porte c’è l’Europeo, lunedì inizia il raduno in Sardegna con la Nazionale. Lorenzo ci arriva da punto di riferimento a differenza dell’avventura, il rinnovo di Mancini fino al 2026 è un assist per la sua leadership con la maglia dell’Italia. Ma fino a domenica sera conta solo la concentrazione per l’obiettivo Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA